Ispirato al rilevatore di movimento visto nel film ALIENS, Hollywood Collectibles apre i preordini per questa replica in scala 1/1 del Aliens M314 Motion Tracker.

Per realizzare in maniera fedele questa replica l’azienda ha dovuto ricreare i componenti elettronici utilizzati nel film e realizzati all’epoca da Terry Reed, utilizzando uno l’impugnatura di un trapano a percussione Kango 426 Hammer e un visualizzatore di diapositive Hama.

Costruito con materiali plastici e metallici di alta qualità, è dotato di componenti elettronici e sonori. Alla pressione del tasto inizia la sequenza video con gli alieni, riproducendo anche l’iconico “bip” mentre gli alieni si avvicinano.

Verrà distribuito in due versioni Regular ed Exclusive

La versione Regular è distribuita in 1000 esemplari, mentre la versione Exclusive verrà distribuita con un inbragatura a tracolla in stoffa sintetica verde, uno schermo OD e placca di metallo e con una tiratura di 250 pezzi.

Entrambe le versioni sono distribuite con base supporto,  vendute al prezzo di USD 699,95 e in uscita nel corso del terzo trimestre 2017