Giornata estremamente importante quella odierna che verrà ricordata dagli appassionati della saga di Terminator, per aver visto sbarcare nel paese asiatico l’action doll in scala 1/4 dell’Endoskeleton, riproduzione perfetta e realistica della parte meccanica del letale e avanzatissimo cyborg T-800, interpretato per l’occasione dal grande attore Arnold Schwarzenegger, il primo e il più famoso robot umanoide della storia del cinema, nel film The Terminator di James Cameron del 1984.

Grazie al prezioso contributo dei soliti e bravissimi fotografi OMG, JingoBell, LUKA, e Dick Po, sempre puntuali nel mostrarci con le loro foto spettacolari ed avvincenti le prime immagini del prodotto finito, possiamo ammirare le caratteristiche di questa stupefacente figure con la quale la Hot Toys cercherà di contrastare lo strapotere della sua rivale di sempre Enterbay, regina indiscussa per il momento nel mercato delle action dolls in scala 1/4.

Dalle dimensioni di ben 47 cm di altezza e munita di circa 50 punti di snodo, la doll viene dotata di una spettacolare supporto espositivo caratterizzato da una porzione di terreno in cui sono cosparsi una serie di teschi frutto della guerra tra robot e umani. L’Endoskeleton assume un aspetto ancor più avvincente e realistico dettato inoltre dalla presenza di particolari minuziosi e di luci a led di colore rosso in corrispondenza degli occhi, che ne esaltano in modo magistrale le caratteristiche.

Un prodotto di elevata caratura che gli appassionati di Terminator non dovranno farsi sfuggire. Da sottolineare che la la versione exclusive si differenzia per la presenza di due fucili al plasma

Vi lasciamo alla carrellata delle immagini, buona visione.