In vista del prossimo Anicom di Hong Kong, Hot Toys alza la posta presentando oggi le foto ufficiali di un personaggio tanto atteso quanto inaspettato.
Parliamo ovviamente di Pepper Potts, l’assistente e compagna di Tony Stark interpretata da Gwyneth Paltrow durante l’intera trilogia dell’uomo di ferro. Abbiamo già visto la versione standard di Pepper in un primo articolo.
Questa nuova figure verrà venduta anche in set con l’armatura Iron Man Mark IX, ovvero quella che poi andrà ad indossare in parte nelle scene conclusive di Iron Man 3. Per questo motivo insieme alla figure intera dell’armatura saranno incluse parti di braccia e mani da utilizzare sulla figure di Pepper al fine di replicare la suddetta scena.
L’armatura Mark IX presenterà invece la classica colorazione rosso e oro, ma sarà arricchita da effetti di usura, LED per l’illuminazione delle parti e uno stand di tipo dinamico per eseguire le pose in volo. E’ alta circa 31cm con oltre 30 punti di snodo.
Solo all’interno del set sarà presente come bonus esclusivo l’elmo della MK 42 contenente lo sculpt di Pepper da utilizzare nella rispettiva armatura.
Sarà inoltre disponibile per alcuni mercati una Special Edition con un ulteriore elmo della MKVII dotato di un’illuminazione particolare come accessorio bonus.
Eccovi tutte le immagini rilasciate, in attesa della probabile presentazione live al pubblico presso la fiera di fine mese.
[aggiornamento] Aperte le prenotazioni sul sito Sideshow al prezzo di $439.99 con uscita stimata a Dicembre 2015/Febbraio 2016