Un altro venerdì di annunci per la ditta Hot Toys che in mattinata ci presenta le due nuove action doll ispirate ai personaggi di Han Solo e Chewbacca tratti dall’ultimo capitolo della saga di Star Wars “Episodio VII: The Force Awakens“.

Han Solo

Scolpita sul volto dell’attore Harrison Ford in scala 1/6 per la linea Movie Masterpiece, la doll è alta circa 30 cm ed è dotata di 30 punti di articolazione. Viene distribuita con diversi accessori a corredo: una base personalizzata con il simbolo della ribellione, delle mani alternative, 4 nude e 4 con i guanti pesanti da abbinare al giacca e sciarpa, sempre in dotazione; il ultimo il suo iconico blaster.

[Aggiornamento] Prezzo USD 244,99, uscita Settembre/Novembre 2016

Chewbacca


Compagno di una vita e copilota del Millenium Falcon, il gigantesco Wookiee ritorna in questa versione aggiornata nella colorazione della pelliccia e fedele a quella vista nella pellicola. Scolpita anch’essa in scala 1/6 per la linea Movie Masterpiece, la doll è dotata di 30 punti di articolazione e ben 36 cm di altezza.
Nella confezione ad accompagnare il personaggio troveremo mani alternative, base personalizzata con il simbolo della ribellione e la sua balestra.

[Aggiornamento] Prezzo USD 279,99, uscita Settembre/Novembre 2016 

 

Han Solo & Chewbacca Collectible Set.

I due personaggi saranno distribuiti anche in un set che li comprende entrambi, con tutti gli accessori presenti nelle confezioni singole più alcuni extra esclusivi di questo set, come tre bombe termiche e un detonatore e le basi stand personalizzate con della neve che richiama il clima della base Starkiller.

I prezzi delle singole confezioni e del set, saranno diffusi presto con l’apertura dei preordini del sito Sideshow, distributore ufficiale dei prodotti Hot Toys in Europa e Americhe.

[Aggiornamento] Prezzo USD 519,99, uscita Settembre/Novembre 2016