Oramai si contano davvero i giorni all’uscita mondiale del terzo film di Iron Man, l’hype sale sempre piů, e l’oriente si prepara all’evento veramente in grande stile, dopo l’expo organizzato da Disney e Hot toys al centro commerciale Hysan, ecco che Hot Toys trova un altro modo per pubblicizzare il film e le sue stupende Action dolls.
Infatti ha istallato presso il Tunnel Cross-Harbour di Hong Kong, un luogo molto trafficato, un gigantesco manifesto con le sue produzioni: Iron Patriot, Mark XLII e il Tony Stark (Armor Testing Version), ma non si e’ fermata certo li, infatti si e’ accaparrata lo spazio pubblicitario sulle portiere dei taxi dell’ intera cittŕ.
La rivista Milk dedica alla ditta la copertina ed un articolo di ben 16 pagine sulle action dolls dell’uomo di ferro e allo spettacolare Expo dell’Hysan Place.
Iron Man in oriente vuole lasciare il segno e Hot Toys in gran forma con le sue produzioni di alto livello vive grazie al super eroe, un grande momento di successo e questa enorme campagna marketing testimonia quanto l’uomo di ferro sia importante per la casa di Hong Kong.