Dopo Maria Hill e Luke è il turno della doll di Raiden (Inferno Armor Version) da Metal Gear Rising: Revengeance, quarta ed ultima esclusiva Toy Fair 2015 considerando che la Tank (Mark XXIV) da Iron Man 3 era già stata annunciata poco prima dell’inizio del SDCC 2015.
Questa nuova produzione vede il mitico ninja cyborg indossare l’Armatura Inferno, la speciale corazza dalla colorazione rossa attraverso la quale Raiden avrà la possibilità di incrementare fin da subito il numero massimo di armi da lancio trasportabili nel sopra citato videogame. Questa particolare tonalità di colore costituisce l’elemento che la differenzia in maniera sostanziale dal precedente articolo lanciato sul mercato asiatico dalla Hot Toys alla fine del mese di Giugno 2015.
Codificata con la sigla VGM19 la figure,che sviluppa un altezza complessiva di 32 cm, avrà in dotazione un set costituito da diverse mani intercambiabili, uno stand espositivo dalla forma esagonale, un pugnale, un fucile d’assalto, la potente spada HF Murasama con fodero e l’immancabile spada ad alta frequenza (high-frequency blade).
Ricordiamo che tutte e quattro le esclusive TOY FAIR 2015, preordinabili anche sul sito SideshowToy.com verranno rilasciate sul mercato asiatico tra la fine del mese di Agosto e l’inizio del mese di Settembre 2015.
AGGIORNAMENTO: Aperti ufficialmente i preordini sul sito Sideshow. Raiden (Inferno Armor Version) verrà lanciato sul mercato tra la fine del mese di Settembre e l’inizio del mese di Dicembre 2015 al costo di listino pari a $299.99