Hot Toys pubblica le foto ufficiali della nuovissima Action Doll dedicata al secondo capitolo del film “Guardian of the Galaxy“, stiamo parlando del cacciatore di taglie Yondu.
In questa nuovissima Action Doll, sviluppata per la linea Sixth Scale Figure da Hot Toys, vediamo Yondu con il classico outfit visto nel film, pantaloni e giacca di pelle, con il la sua nuova arma a comando vocale che porta sul capo. Abilmente scolpita e perfettamente somigliante all’attore Michael Rooker, la doll sarà corredata da due tipi di “pinne” magnetiche intercambiabili, un costume finemente dettagliato, un paio di fondine per freccia, un pugnale agganciato alla fondina del polsino, una base e un fantastico Baby Groot in miniatura. La versione Deluxe includerà inoltre un particolare un “Aero-rig” aggiuntivo che può essere indossato sul corpo di Yondu, un nuovo Blaster di Rocket apparso nella scena in cui i Guardiani stanno combattendo contro “Ego the Planet” e anche una gabbia in cui Groot è stato tenuto prigioniero da Taserface. Il pezzo sarà realizzato in scala 1/6.
In attesa di ulteriori informazioni riguardo preordini e uscite, vi lasciamo alle immagini ufficiali pubblicate da Hot Toys.