La ditta Icon Heroes è conosciuta dagli amanti della serie Masters of the Universe per aver realizzato alcuni prodotti su questa linea, e uno dei più interessanti è senza dubbio la loro riproduzione del  Castello di Grayskull: scolpito in tutti i suoi lati, ricco di dettagli e particolari, dando modo di ammirare per al prima volta in 3d la parte posteriore dell’imponente edificio.
Anche se non in scala con le action figures Mattel è comunque  generoso nelle dimensioni: 25 cm di altezza, 23 di larghezza e 28,5 di lunghezza.

Oggi a corredo dell’edificio la stessa ditta presenta una serie di accessori per arricchire il castello nella sua esposizione, infatti  questo set comprende la base ossea del castello, la bandiera e il cannone laser da posizionare sulle due torri centrali, il Point Bread e in Talon Fighter,  che, come nella versione giocattolo la parte superiore del Point Bread può essere collocata in cima alla torre più alta del Castello.

Le misure della base ossea sono 42 cm di lunghezza, 34.5 di larghezza e 11 cm di altezza. con il set i castello non è compreso.

Alla fiera del San Diego Comic Con 2013 abbiamo avuto la possibilità di ammirare dal vivo il castello con tutti gli accessori e in più in anteprima anche il prototipo della montagna del Serpente dimora di Skeletor.