La società di effetti speciali televisivi e cinematografici di fama mondiale “WETA Workshop” ha recentemente rilasciato la nuova riproduzione in resina de Il Signore degli Anelli. Questa volta non parliamo di un personaggio ma del leggendario “Fosso di Helm“, la famosa fortezza del regno di Rohan, nonchè scena principale della battaglia del capitolo de “Le due Torri”.
Questa spettacolare scultura del “Fosso di Helm” e delle pareti della montagna circostante, è realizzata interamente in resina per un totale di 55 cm di lunghezza, 27 cm di altezza e un peso di 10,5 kg. Le diverse trame delle rocce sono attentamente studiate dal modellista Leonard Ellis. Inoltre, l’interno della fortezza è possibile illuminarlo con una luce a LED per vedere appunto l’interno delle stanze e vari passaggi visti anche nella pellicola cinematografica. Realizzato per celebrare il 20° anniversario de Le Due Torri , ricordiamo essere un prodotto in edizione limitata.
I pre-ordini sono attualmente aperti ad un costo di 899€ per un periodo di tempo limitato sul sito Web ufficiale di WETA fino al 18 dicembre 2022 (PST). Data di consegna stimata: quarto trimestre del 2023.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!