Voltiamo per il momento pagina per addentrarci momentaneamente nei meandri dello  ShangHai Comic-Con, l’importante kermesse cinese che ha avuto luogo nei giorni 16 e 17 Maggio.

Manifestazione che ha visto la partecipazione di importanti case produttrici del settore tra cui la stessa Imaginarium Art. Oltre alle tante produzioni già presentate allo scorso Thailand Comic Con 2015, l’azienda con sede a Singapore ha deliziato i visitatori presenti alla manifestazione con una serie di sculture di altissimo livello tra cui la statua in scala 1/2 dedicata al fiero e sicuro Re di Atlantide Aquaman.

Ed e’ proprio su quest’ultima realizzazione che abbiamo deciso di focalizzare la nostra attenzione mostrandovi in anteprima una serie di scatti fotografici che mettono ben in risalto la pregevolissima qualità della scultura. Imaginarium Art, seguendo l’esempio della più blasonata Xm Studios con il suo Magneto, ha deciso di immortale il signore dei mari seduto su uno spettacolare trono,  quest’ultimo caratterizzato da una serie di creature originarie del mitico regno di Atlantide.

Un opera di straordinaria bellezza che speriamo venga al più presto ultimata. Si ringrazia per gli scatti multikiller