Dopo innumerevoli anteprime e foto teaser nella giornata odierna la ditta di Singapore Imaginarium Art apre le prenotazioni per la scultura della Mark VII in scala 1/2 tratta dal pellicola The Avengers, il cinecomic Marvel del 2012 diretto da Joss Whedon.

Anche se Tony Stark sfoggerà la sua scintillante nuova armatura il prossimo mese di Maggio nel film Avengers: Age Of Ultron , Imaginarium Art ha voluto in ogni caso render omaggio a una delle corazze più amate dai fan dell’iconico supereroe.

La scultura si presenta estremamente avvincente e dinamica con Iron Man in posizione d’attacco pronto a scatenare tutta la potenza di fuoco di cui è dotata la Mark VII. Oltre ai classici effetti luminosi a led ormai immancabili, posizionati negli occhi, nei palmi delle mani e naturalmente nel reattore arc, sarà possibile intercambiare diverse parti dell’armatura dell’uomo di ferro(mano e flaps) allo scopo di creare nuove spettacolari pose.

Questa spettacolare realizzazione dalle imponenti dimensioni di 55cm(W) x 110 cm(H) x 55cm(D) viene venduta al costo di listino pari a 1,800.00 SGD(valuta di Singapore circa 1114 euro).

Purtroppo la vendita è riservata ai solo residenti di Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore e Cina.

Non ancora resa nota la data di uscita sul mercato.