Qualche settimana fa sono stati aperti i preordini per la mastodontica realizzazione di Iron Man Mark XLII facente parte della linea Replica Masterpiece in scala 1/2, punta di diamante di Imaginarium Art. Ora a distanza di poco tempo la giovane ditta di Singapore informa che la suddetta scultura è approdata nel cuore della dinamica città di Kuala Lumpur in Malesia, dove per qualche tempo potrà essere ammirata da coloro che si recheranno in visita al negozio di Berjaya Times Square.

Un grande occasione per i fortunati visitatori che avranno modo di constatare dal vivo le generose dimensioni della statua (105 cm di altezza per un peso che sfiora i 20 kg) e l’ottima qualità realizzativa.

Ricordiamo che che la suddetta opera, limitata a soli 448 esemplari, può essere preordinata sul sito ufficiale di Imaginarium Art al prezzo preordine di 1514 SGD (dollaro di Singapore). Potete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Che altro aggiungere se non lasciarvi alla visione di queste prime foto live del prodotto pubblicate pochi istanti fa dalla stessa ditta produttrice.