Qualche settimana fa la ditta Iminime ha presentato al pubblico il suo ultimo lavoro chiamato genericamente The Vulcan first officer – Trekking into the darkness chiaramente ispirato al personaggio di Spock dall’ultimo film “Star Trek Into Darkness”. L’action doll, molto curata come tutti i lavori della casa e ricca di accessori, ha però sollevato qualche perplessità tra i fan, che hanno ritenuto lo sculpt facciale non perfettamente somigliante ai lineamenti dell’attore Zachary Quinto.

Denny Kim è corso subito ai ripari e, per porre rimedio allo scontento del pubblico sta lavorando insieme al suo team ad un nuovo sculpt facciale e stà condividendo con i fan le foto dei nuovi prototipi per conoscerne il giudizio, così da poterlo migliorare per raggiungere l’opera perfetta.

Oggi ci mostra alcuni WIP pubblicati in rete del prototipo colorato. Prima però godiamoci le foto ufficiali della doll con lo sculpt iniziale, cioè quello bocciato dagli appassionati:

Di seguito vi riportiamo i nuovi Work In Progress degli sculpt facciali ancora da approvare. Iniziamo con il viso originale criticato dai fan, così da avere un termine di paragone:

Prima Versione

Primo Work in Progress dell’aggiornamento dello sculpt condiviso ai fan, ancora non colorato e in fase di rifinitura. E’ stato mostrato il 5 Settembre.

Oggi invece vengono pubblicate delle foto di anteprima del nuovo viso colorato. Sembra che i fan stiano rispondendo bene a questa nuova lavorazione. Avremo comunque modo di analizzarla più nel dettaglio la prossima settimana, con l’arrivo di nuove foto come anticipato dallo stesso Denny Kim.

E tu, quale sculpt preferisci?