La serie televisiva Silicon Valley ha fatto il suo debutto nel 2014 ed attualmente è arrivata alla terza stagione, nonché ha ricevuto numerose candidature a premi prestigiosi vincendo addirittura due Critic’s Choice Television Award e due Emmy.

Questa serie vede come protagonisti dei giovani programmatori e racconta le loro vite, inoltre uno di loro sarà chiamato a prendere un’importante decisione in merito al proprio lavoro.

Funko ha annunciato che a Febbraio 2017 usciranno i primi Funko Pop! dedicati alla celebre serie, guardiamo quali personaggi saranno disponibili:

silicon1

  • Richard: il suo nome completo è Richard Hendricks ed è l’amministratore delegato della Pied Piper, è un programmatore molto talentoso ma al tempo stesso si rivela essere un ragazzo insicuro.

silicon2

  • Elrich: Elrich Bachman è all’apparenza una persona molto pigra che passa il proprio tempo ad oziare, infatti vive di rendita grazie alla vendita dei diritti di un suo progetto; fa spesso uso di allucinogeni ed è il capo dell’incubatore dove lavorano Richard e gli altri.

silicon3

  • Dinesh: Dinesh Chugtai è uno dei programmatori che lavorano all’interno dell’incubare, è di origini pakistane e passa gran parte del suo tempo a litigare con Gilfoyle.

silicon4

  • Gilfoyle: Bertram Gilfoyle è un altro dei programmatori, è di origini canadesi ed è un ragazzi deciso e serio anche se al contempo è spesso arrogante; ha una fidanzata di nome Tara ed è un satanista.

silicon5

  • Jared: Donald Dunn, detto Jared, diventa un grande amico di Richard e si rivelerà una risorsa preziosa per la società in quanto è un ottimo pianificatore aziendale.

E voi siete pronti ad aggiungere questi nuovi personaggi alla vostra collezione?