John Wayne, una leggenda del mondo del cinema e che ha sigillato nell’immaginario collettivo la figura del cowboy assieme ai suoi “colleghi” più famosi.
Questo eroe del West rivive oggi grazie a Infinite Statue che lo immortala in una spettacolare statua che non potrà mancare nella collezione di ogni appassionato.

La statua, alta 48 cm contando la base, rappresenta John a cavallo e non poteva essere altrimenti visto che richiama immediatamente a quel mondo fatto di rapine, balle di fieno e colpi di revolver a mezzogiorno. La lavorazione è affidata ad un trittico d’oro! Abbiamo infatti Daniele “Danko” Angelozzi  alla scultura del personaggio, Dario Barbera alla colorazione del personaggio e Alvise Ardenghi alla colorazione di base e cavallo, a chiudere il tutto Fabio Berruti alla direzione artistica.

A seguire trovate le foto ufficiali complete del prodotto che è disponibile alla prenotazione sul sito ufficiale Infinite Statue ad un prezzo di listino di 649,50€ e con uscita prevista per Dicembre 2020. Un perfetto regalo di Natale a tema Western non trovate?