In che senso?
Il mitico Mimmo da “Bianco, Rosso e Verdone” si unisce alla Cars Legacy Collection di Infinite Statue! Si tratta della 3° raffigurazione dedicata a Carlo Verdone per la linea a lui dedicata, anticipata da Pasquale e Furio con le loro rispettive auto.
D’altronde anche Mimmo è raffigurato proprio sulla storica Fiat 1100, certo manca la Nonna Teresa, ma l’espressione di Mimmo è decisamente impagabile. Il modello è realizzato in resina, con una lunghezza di 21 cm. Alla lavorazione hanno partecipato Danko, Dario Barbera e Fabio Berruti.
Potete preordinarla sul sito ufficiale Infinite Statue al prezzo di 179,95€.
Descrizione ufficiale:
Chi non si ricorda della sua espressione quando dice: “In che senso?”, del viaggio per andare a votare, delle risate in macchina e delle sue raccomandazioni all’amata nonna? Mimmo è il personaggio più puro e sincero di tutto il film, con la sua ingenuità e gentilezza rimane senz’altro nel cuore di tutti noi. Le sue espressioni, la gestualità inconfondibile delle mani e la l’iconica maglietta gialla fanno di Mimmo un classico del Cinema italiano.
La mitica Fiat 1100 col il sedile sul tetto per far spazio alla nonna è qui riprodotta nei più piccoli particolari così come era nel film “Bianco Rosso e Verdone”. Dagli interni in sky rosso e i tappetini in gomma fino alle decalcomanie d’epoca sul lunotto, questo modello è una piccola opera d’arte che fa da cornice al personaggio riprodotto fedelmente come appariva nella pellicola: le sue mani “parlanti”, la maglietta gialla con scritto “mimmo” ed il robot spaziale. Con questo modello possiamo rispondere finalmente alla domanda: “In che senso?”
EXCLUSIVE WEB EDITION: tutti i clienti che prenoteranno e acquisteranno sul nostro sito, riceveranno in omaggio la mitica t-shirt di Mimmo!
NB: La maglietta è in taglia unica (quella di Mimmo, appunto) non è modificabile.