Pubblicate nuove immagini raffiguranti i Droni Hammer, tratti da Iron Man 2 e prodotti da Play Imaginative per la serie Super Alloy in scala 1:12.

Le riproduzioni erano state già  trattate nel precedente articolo a proposito dell’evento di Singapore “Toy Games & Comic Con”, in cui sono state mostrate tutte le quarantadue armature di Iron Man 3 oltre ai Villain Whiplash e Iron Monger.

Troviamo, come nel film da cui sono tratti, tutte e quattro le micidiali varianti. Stando alle altre Super Alloy 1:12 anche questi potrebbero essere Diecast per circa l’80% e costare approssimativamente sui 100$. In merito a ciò non è ancora confermato nulla così come data di uscita e di preordine.

Vediamo ora i Droni presi singolarmente.

Air Assault Drone

I Droni di appoggio alle truppe dell’Aeronautica in grado di volare ad altissime velocità, con armamentario leggero ma molto potente.

Ground Assault Drone

I Droni d’assalto terrestre dell’Esercito con armamentario pesante, caratterizzati da uno sproporzionato cannone anti-aereo posto sulla schiena in modo simile a War Machine.

Sea Assault Drone

Droni della Marina, potenziati con diverse batterie di missili teleguidati posti su spalle e braccia e da un sistema di stabilizzazione sui piedi in grado di agganciare i Droni stessi al terreno.

Tactical Assault Drone

Droni ispirati ai Marines, mostri di metallo completamente corazzati adatti soprattutto al combattimento ravvicinato.