I numerosi appassionati di IRON MAN saranno ben felici di accogliere a breve la versione in scala 1/6 della Hall of Armor, ovvero il deposito delle armature di Tony Stark presente all’interno della sua ricca magione.
Da pochi giorni, infatti, è disponibile sul mercato asiatico questo set/diorama atto a ricostruire fedelmente il laboratorio in cui vengono posizionate tutte le armature, dalla Mark I alla Mark VII, pronte per essere utilizzate o riparate dal Mr. Stark in persona. L’intero set va dunque a completare la scenografia parzialmente ricreata da ciò che accompagna la MMS 191 Tony Stark (armor testing version).

Questo set, rinominato recentemente sulla scia del successo dell’ultimo film, va ad arricchire la dotazione di prodotti relativi al colosso Marvel: IRON MAN 3, e sarà disponibile, a seconda di esigenze di spazio e portafoglio, in varie configurazioni:

DS001A – 1 solo Box con 7 adesivi
DS001B – 4 box collegabili con 14 adesivi
DS001C – Full set da 7 box con 21 adesivi

In ogni box si potrà alloggiare una sola armatura e questo avrà una dimensione di 35 cm H x 23 cm L x 17.5 cm P, il che vuol dire un ingombro davvero notevole per il set completo!

Ciascun box è dotato di luci a led (con diverse configurazioni di accensione) e possibilità di alimentazione a pile o a corrente; viene inoltre arricchito dalla presenza di un foglio in acrilico a cui applicare l’adesivo atto a simulare l’effetto olografico della singola armatura da voi scelta. Per ogni set sarà disponibile l’intera gamma di effetti per tutte e sette le Mark.

Di seguito le prime immagini provenienti dai fortunati possessori della Hall of Armor, nell’attesa che questo prestigioso set venga al distribuito anche in Europa.

Si ringrazia per le foto WHR di FHC, buona visione.