Rappresentato sul tentacolo di un Kraken mentre combatte in balia delle onde, il Re dei Sette Mari si erge maestoso coi capelli al vento. Il suo braccio è proiettato in avanti e con la protesi a forma di arpione indica il suo obiettivo.
Così Iron Studios ha deciso di scolpire il suo prossimo Aquaman, prendendo ispirazione dai fumetti degli anni ’90 creati dallo scrittore di culto Peter David, in una nuova statua in resina in scala 1:10 appena uscita in preordine sul sito ufficiale di Iron Studios per l’appunto.
I dettagli della statua sono curati nei minimi particolari, dallo scuplt fino alla pittura eseguita a mano. I tentacoli su cui si svetta Aquaman sono dinamici, l’effetto lucido li fa sembrare davvero bagnati e l’onda che rappresenta la base è realizzata in resina traslucida che ricrea fedelmente l’effetto e i colori del mare. Alta 26 cm, non avrà nulla da rimpiangere a statue dalla scala maggiore per quanto riguarda la cura dei dettagli.
La statua che ricordiamo è appena uscita in preordine al costo di 199,99 USD, sarà distribuita a partire da Luglio 2022. Nell’attesa possiamo ammirarla nei dettagli grazie alla galleria di foto che Iron Studios ha condiviso sul proprio sito: