Come promesso torna anche quest’anno la diretta video di itakon.it live streaming da San Diego in occasione del Comic Con 2015. Potrete interagire con noi tramite la chat e chiederci tutto quello che volete riguardo il Comic Con e le anteprime di quest’anno.

Complice il fuso orario, gli impegni in fiera e il poco tempo a nostra disposizione siamo costretti quest’anno a fare una sola diretta da San Diego con le prime impressioni e i commenti a caldo, mentre una seconda di chiusura al nostro ritorno dall’Italia con un riepilogo e un commento a fine fiera.

Di seguito trovate il calendario delle dirette.

Come funziona la diretta?

Nel blocco dedicato al video che trovate qui in basso, vedrete in diretta video i redattori di itakon.it nell’orario preciso indicato nel calendario. Tutti voi utenti avrete la possibilità di fare domande e interagire con loro grazie alla chat incorporata che trovate nel box sottostante al video.

I relatori sceglieranno le migliori domande fatte in chat in diretta e cercheranno man mano di rispondere ad ogni vostro quesito che rimanga a tema con l’argomento di cui si parla. Se non vedete correttamente il blocco del video, la chat o non riuscite a connettervi, provate a seguire il canale direttamente nella pagina dedicata.

DIRETTA NUMERO 1:
LIVE DA SAN DIEGO – CALIFORNIA
Sabato 11 Luglio 2015 – ORE 15.30 italiane

Tema diretta:
– Impressioni a caldo dopo i primi giorni di fiera
– Le novità più interessanti della fiera
– Domande varie
– Se volete vedere una galleria di foto di un prodotto in particolare dal San Diego Comic-Con 2014…ditecelo nei commenti di questo articolo!!! Cercheremo di accontentarvi!

DIRETTA NUMERO 2:
LIVE DALL’ITALIA
Mercoledì 15 Luglio 2015 – ORE 19.00 italiane

Tema diretta:
– Impressioni a caldo a fine fiera
– Le novità più interessanti
– Domande varie

 


Live streaming video by Ustream


Live streaming video by Ustream