Torniamo a parlare dell’evento “Indonesia Toy Game & Comic Convention” per analizzare nel dettaglio i prodotti presentati dalla ditta Imaginarium Art, nota al grande pubblico oltre che per le realizzazioni di Iron Man soprattutto per la mastodontica scultura in scala 1/2 dedicata all’arrampicamuri più conosciuto al mondo ovvero Spider-Man.

Iniziamo subito col dire che rispetto alla recente manifestazione STGCC 2014 le vere novità della kermesse indonesiana sono rappresentate dalle news entry in scala 1/2 di Captain America The Winter Soldier e quella di Loki tratta dalla pellicola cinematografica Thor: The Dark World.

Parlando sempre del lungometraggio del 2013 diretto da Alan Taylor troviamo in bella mostra la statua del dio del tuono Thor e del suo immancabile Mjöllnir.

Presenti anche le realizzazioni di Robocop e di Spider-Man, mentre un’ampia sezione dello stand ancora una volta è dedicato all’uomo corazzato dove troviamo oltre a vari elmi in scala 1/1 e busti in scala 1/2 anche le versioni di Iron Patriot Comic version, di Iron Man Mark 42 e infine quella relativa alla Mark 17 Heartbreaker.