Dopo averla svelata in anteprima durante il recente Wonder Festival 2018 Summer, Prime 1 Studio annuncia oggi i preordini per la statua del Tyrannosaurus Rex tratto dal celebre film “Jurassic Park“, diretto da Steven Spielberg ed uscito nel 1993.

Scolpita in scala 1/15, la statua è direttamente tratta da una delle scene della pellicola cinematografica e ritrae il leggendario predatore appena fuori dalle recinzioni, mentre cammina lungo il percorso delle auto comandate a distanza. Realizzata in resina, svilupperà un’altezza di 42,5 cm, una lunghezza di 84,2 cm e una profondità di 38,7 cm.

Con la versione Exclusive sarà disponibile anche una seconda statua che ritrae la capra che viene data in pasto al dinosauro per attirarlo verso gli spettatori. Questa avrà dimensioni pari a 12,9 cm di altezza, 14,2 cm di larghezza e 8 cm di profondità.

La versione Regular, la cui tiratura non è ancora stata definita, può essere preordinata al prezzo di 799 USD, mentre la Exclusive, disponibile in 750 copie, al prezzo di 849 USD.

La distribuzione sul mercato è prevista tra Ottobre e Dicembre 2019.