Pure Arts propone un’interessante statue in scala 1/4 tratta dal modo di “League of Legends” e dedicata a Kai’sa, Figlia del Vuoto.
Con un’impressionante altezza di 58 cm, la statua rappresenta Kai’sa sopra una base diorama armata delle sue caratteristiche armi, peraltro illuminabili grazie al sistema LED al loro interno, alimentato tramite USB. Sarà disponibile anche un volto alternativo con maschera per alternare le opzioni di posa.
I preordini sono disponibili sul sito ufficiale Pure Arts al prezzo di 799$ (tasse escluse) con uscita prevista per la metà del 2022. Si tratta inoltre di una produzione a tiratura limitata di 2000 copie.
Reclamata dal Vuoto quando era soltanto una bambina, Kai’Sa è riuscita a sopravvivere con la sua incredibile tenacia e la sua forza di volontà. L’esperienza l’ha resa una cacciatrice letale, nonché araldo di un destino che molti non vorrebbero mai vedere compiuto. Essendo entrata in una difficile simbiosi con un carapace del Vuoto, dovrà presto decidere se perdonare i mortali che la considerano un mostro, per affrontare insieme l’oscurità… o se dimenticarli, mentre il Vuoto consuma tutto ciò che si è lasciata alle spalle.