Da Stranger Things a My Hero Academia, Funko propone per tutti gli appassionati cinque esclusive acquistabili solo allo stand Funko in Piazza Santa Maria. Oltre ai Pop!, verranno presentati i nuovi zainetti e borse Loungefly, gli accessori imperdibili per ogni fan.
Il tema di Lucca Comics & Games 2022 è “Hope“: un concetto denso di significati, riassumibile in breve nella speranza di tornare a vivere in grande stile la fiera di fumetti, videogiochi e giochi di ruolo più grande d’Europa. Per l’occasione, Funko, nota in tutto il mondo per le sue statuette in vinile, in collaborazione con Manicomix, il primo distributore di fumetti in Italia, è pronta ad accogliere – dal 28 ottobre al 1° novembre – tutti i collezionisti e gli appassionati di cultura geek in un padiglione monografico che svetterà in Piazza Santa Maria.
Ben cinque i Pop! in esclusiva in questa edizione tratti dai più famosi fenomeni della pop culture degli ultimi anni. A partire da My Hero Academia, prima Manga e poi Anime di successo qui presente con la coppia Shoto Todoroki e Endeavor, oltre al protagonista Izuku Midoriya in versione fosforescente. Per i fan dell’universo Marvel ci saranno ben due novità: la prima è Mister Knight dalla serie di successo Moon Knight e la Pop! Cover dedicata alla serie del 2015 di Groot. Infine, per chi ha adorato la quarta stagione di Stranger Things sarà disponibile il Pop! Deluxe raffigurante Undici nel bel mezzo della lotta con Vecna, un momento indimenticabile da aggiungere alla propria collezione!
Per coloro che amano indossare e portare ovunque con sé le proprie passioni, Loungefly presenta la nuova linea di zaini, borse e portafogli dedicata ai personaggi e agli show più amati tra cui la serie cult Friends.
È così che Lucca Comics & Games si conferma, come sempre, un luogo dove appassionati, collezionisti, nerd e fan possono sentirsi a casa, condividendo le proprie passioni e riscoprendo, ogni giorno, la magia della fantasia e del gioco. Funko supporta da sempre le passioni di grandi e piccoli e non c’è luogo migliore di Lucca per celebrarle: non resta che far partire il countdown in vista del 28 ottobre.