Se siete amanti del cinema Horror, in particolare del genere splatter, tenetevi forte perchè la ditta Quarantine Studio ha aperto i preordini per un nuovo terrificante busto incentrato ancora una volta sulle raccapriccianti creature non-morte assetate di sangue, pronte a invadere la vostre amate e indifese collezioni.

La statua progettata e scolpita dall’artista William Paquet, noto per i suoi innumerevoli capolavori nel settore delle statue da collezione, fa parte della famosa linea denominata Zombies Unleashed e prende ispirazione da uno dei tanti capolavori cinematografi targati dal regista Lucio Fulci, uno più grandi innovatori del cinema italiano e uno dei dei capisaldi del genere horror.

Il busto in scala 1/4, dalle dimensioni di circa 11″ inch di altezza, è caratterizzato come da tradizione della ditta da un ottima qualità e da una serie di dettagli mozzafiato.

Viene venduta al costo di $99, mentre sono necessari solo due/tre settimane per ricevere il prodotto direttamente nelle vostre case.

Da sottolineare che il busto verrà venduto privo di colore, per maggiori informazioni è possibile inviare un’email direttamente all’indirizzo della Quarantine Studio sales@quarantinestudio.com