Uno dei wrestler WWE più iconici degli anni 80 è sicuramente Macho Man, che ha contribuito all’ascesa di questo intrattenimento sportivo divenuto culto negli Stati Uniti, per poi esplodere in tutto il mondo in particolare a cavallo tra gli anni 80 e 90.

Durante il Sideshow Con 2021 l’azienda Premium Collectibles Studio, nuovo nome della conclamata POP Culture Shock, ha presentato la nuova statua 1/4 di Randy Savage, in una delle sue iconiche pose con l’indice alzato verso l’alto.

Alta ben 63.5cm, la statua in resina rappresenta il wrestler con i mutandoni arancioni con le stelle bianche, la bandana tipica del personaggio e gli occhialoni. Naturalmente sfoggia tutta la sua possente muscolatura, replicata perfettamente dalle sapienti mani degli scultori di PCS. Poggia su una base circolare nera, dove sul fronte troviamo il marchio del wrester.

E’ in preordine sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di $655 e l’uscita prevista è tra Luglio 2022 e Settembre 2022. Vi ricordiamo inoltre che è in uscita anche Hulk Hogan per la stessa linea, presentato anche lui durante lo stesso evento.