Al SDCC 2013 da poco conclusosi, è stata sicuramente una delle sculture più ammirate dell’intera manifestazione californiana, un must-have per tutti gli appassionati dei comics e non solo.

Stiamo ovviamente parlando della comiquette dell’affascinante Mary Jane Watson, detta anche MJ, moglie di uno dei supereroi più conosciuti e apprezzati nel vasto panorama dei comics, ovvero Peter Parker alias l’Uomo Ragno.

Ecco che in serata la casa americana Sideshow apre le prenotazione per questa spettacolare opera, realizzata in base ai disegni dell’artista Jeffrey Scott Campbell, autore che riesce a dare un’impronta alquanto sexy a tutte le sue realizzazioni.

La bella e sensuale MJ viene ritratta seduta su un puff, mentre tiene sulle spalle la tuta di Spider-Man. Una realizzazione davvero molto accattivante e di alto livello.

Realizzata in materiale polystone di alta qualità, e dipinta utilizzando una nuova tecnica in grado di dare una maggiore profondità alla realizzazione stessa, la comiquette può essere preordinata sul sito ufficiale della casa produttrice al costo di $249.99.

La data di uscita sul mercato prevista per il mese di Febbraio 2014.

Si tratta della prima statua delle linea “J. Scott Campbell Collection” ad essere presentata ufficialmente, a cui successivamente si uniranno gli atri due personaggi più conosciuti e apprezzati nel vasto panorama dei fumetti, ovvero Spider-Man e Gwen Stacy.