“…molto prima di diventare Skeletor, era conosciuto come Keldor…”
Keldor è il fratello malvagio di Re Randor e zio del principe Adam. Durante il tentativo di rovesciare dal trono il fratello, resta vittima di un incidente con una fiala di acido che gli sfigura la faccia fino all’osso e prossimo alla morte si rivolge a Hordak per salvargli la vita ad ogni costo, trasformandosi nel malvagio guerriero noto come Skeletor.
Mondo presenta l’action figure dedicata al malvagio Keldor in scala 1:6 e realizzata in PVC alta ben 31 cm con cui sarà possibile rivivere l’importante evento della nascita di Skeletor.
La figure infatti mostrerà sia il suo aspetto originale che la sua trasformazione in Skeletor grazie alla presenza di numerosi accessori tra cui:
- due teste aggiuntive;
- due pistole blaster;
- una fiala di acido;
- un mantello in tessuto;
- 6 mani aggiuntive;
- due spade;
- una base espositiva.
La figure avrà punti di articolazione su tutto il corpo con i quali sarà possibile esporre il guerriero nelle pose più varie grazie anche ai numerosi accessori presenti.
Il costo della figure è di 185 USD e sarà spedita già dalla fine di Aprile. Si può acquistare direttamente dal sito ufficiale Mondo.
Molto curata la confezione che richiama all’universo “Master of the Universe“.
Condivisa sul sito ufficiale una ricca galleria di foto in posa sia di di Keldor che di Skeletor. La riportiamo anche noi: