Direttamente dal film d’animazione “The Iron Giant”, del 1999, arrivano le foto dal vivo della splendida riproduzione edita da Mondo dedicata all’imponente Gigante di Ferro.
Ispirata al racconto di fantascienza “The Iron Man” (L’uomo di ferro in Italia) scritto da Ted Hughes nel 1968, l’action-doll sfoggia ben 30 punti di articolazione, ed è dotato di due teste intercambiabili e altri accessori caratteristici del personaggio così com’è apparso nella pellicola animata a cui è ispirato.
Immancabile la miniatura di Hogarth Hughes, il bambino che trova l’incredibile gigante robot e col quale s’instaura un forte legame di amicizia.
Come già descritto nell’articolo di notifica apertura preordini, la pubblicazione è stata realizzata con due varianti: Standard e Limited Edition, che differiscono per la presenza, nella seconda, di una mano mozzata e di una foto che immortala il regista Brad Bird posare insieme all’action-doll.
Venduto al costo di 300 USD (Standard) e 315 USD (Limited), vi lasciamo alle foto dal vivo di questa magnifica riproduzione di The Iron Giant prodotta da Mondo.