Mortal Kombat 11 è sicuramente uno dei videogames più sanguinosi e violenti a cui abbiamo avuto modo di giocare. Per omaggiare questo epico titolo, McFarlane Toys ha sviluppato una nuova action figures dedicata a Noob Saibot, questa volta nella variante denominata “Bloody Variant“.
Sono comparse sul sito ufficiale della ditta le prime foto che ritraggono il guerriero insanguinato in numerose pose, grazie alla presenza di oltre 20 punti di snodo su gambe e braccia. Insieme alla base, l’action figure arriverà a misurare circa 18 cm di altezza e disporrà come accessorio anche di una falce (ovviamente anch’essa insanguinata) per arricchire le possibilità di esposizione.
Nulla è stato tralasciato come particolari, neanche la confezione che sarà a tema con i colori predominanti del logo di Mortal Kombat.
La data di rilascio è indicata orientativamente per Giugno 2021, il preordine non risulta ancora essere attivo e il prezzo non è stato ancora svelato, ma tutti i dettagli saranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi.
Intanto possiamo iniziare ad apprezzare il prodotto finito sfogliando la galleria a seguire: