Se avverti scorrere un brivido freddo lungo la schiena durante l’attuale stagione calda, vuol dire solo una cosa…..l’atroce signore del gelo è sopraggiunto.

Dopo la nostra piccola anteprima di ieri in cui vi abbiamo svelato la prima immagine ufficiale della versione exclusive della statua del leggendario ninja blu Sub-Zero, nemico storico nel letale Scorpion, ecco finalmente pubblicata dalla casa produttrice Pop Culture Shock la galleria completa delle immagini di questa nuova superba e spettacolare realizzazione, facente parte della nuova linea dedicata ai personaggi più celebri della saga di Mortal Kombat ritratti nella loro versione più classica.

In scala 1/4, dalle dimensioni di 19″ inch di altezza, la scultura ritrae Sub-Zero nella sua tipica posizione da combattimento con indosso il suo classico costume tratto dalla versione “Ultimate Mortal Kombat 3”.

Due le versione preordinabili: la normal limitata a 300 pezzi in tutto il mondo al costo di $325.00, e la exclusive che si differenzia da quest’ultima per una tiratura di sole 200 unità, e per la presenza di un set supplementare composto da svariate braccia intercambiabili, in modo da poter esporre il ninja anche con gli arti superiori completamente rivestiti di ghiaccio, pronto a scagliare il suo devastante potere elementare del gelo.

Quest’ultima versione potrà essere preordinata solo esclusivamente sul nuovo sito della Pop Culture Shock al costo di $335.00.

La data di uscita sul mercato per entrambe le sculture è prevista per il quarto trimestre del 2013.

Vi ricordo che l’apertura dei preordini avverrà il giorno 20 Maggio 2013.

Regular

Exclusive