Queen Studios continua a mostrare uno dietro l’altro eccezionali lavori nel campo delle statue e dei busti che hanno sicuramente rivalutato il concetto di collezionismo.
Rivalutato perchè ad oggi proprio Queen Studios è stata in grado di coniare il termine di statua iper-realistica da alzare l’asticella in fatto di qualità (e di prezzo), che certe opere d’arte si può dire che difficilmente siano alla portata di tutti.
L’ultima statua mostrata in preordine (e già sold-out), riguarda il Joker interpretato dall’attore vincitore del premio Oscar come miglior attore Joaquin Phoenix, scolpito in scala 1:2
La statua ricrea la scena memorabile del Joker che scende dalla scalinata, immortalandolo in una posa iconica ormai riconoscibile.

Realizzata con parti in resina e silicone, vestiti su misura in tessuto, occhi di vetro con capelli sintetici impiantati, la statua raggiunge quasi un metro di altezza. Al costo di 2900 USD, sarà limitata a 498 copie e pronta per la spedizione durante la prossima estate 2022.

Nei dettagli c’è il lavoro più minuzioso e dove si nota l’altissima qualità di Queen Studios: il paint sul viso, lo sguardo ottenuto dagli occhi impiantati, le rughe sulla pelle delle mani, fino alle scarpe lucidate a dovere.

Arriverà comprensiva di una targhetta espositiva da apporre frontalmente alla base:

Rilasciata da Queen Studios una ricca galleria per presentare il loro ultimo lavoro che condividiamo: