La produzione ENTERBAY relativa alla linea Real Masterpiece: NBA collection, si arricchisce di un nuova star del basket, Derrick Rose, Playmaker dei Chicago Bulls.

Nella confezione saranno presenti ben due teste rappresentanti il volto di Rose: la prima con atteggiamento riflessivo e autorevole, la seconda con la tipica espressione da sospensione mentre indirizza la palla verso il canestro.

La tecnica di pittura del volto sarà la medesima usata per la versione 2.0 di Kobe Briant, ovvero una pittura “multistrato” in grado di ottenere il massimo del realismo. Allo stesso modo, anche il body usato sarà il nuovo NBA-DR con 40 punti di articolazione, e altezza di 13 pollici (33 cm circa).

Il corpo metterà in mostra tutti i più famosi tatuaggi dell’atleta, e verrà ricoperto dalla riproduzione ufficiale della casacca NBA Chicago Bulls Red Road Team comprensiva di pantaloncini e calze nere; delle cinque paia di mani intercambiabili presenti, due di queste possiedono internamente il magnete per sorreggere il pallone da basket anche nelle pose più estreme!

Saranno inoltre presenti nella confezione: un paio di ginocchiere e scaldamuscoli lunghi di colore nero, un pallone Spalding in scala con magnete, un trofeo da MVP e una copia fedele delle Adidas D. Rose 3.5, oltre alla classica base con il logo ufficiale dei Chicago Bulls.

Non ci resta che attendere nuove informazioni e data di rilascio del prodotto!