Solo ieri la ditta Neca aveva mostrato le prime immagini della nuova action figure di Vasquez che sarà contenuta nella nona serie di action figures di Alien dedicata al 30° Anniversario del secondo film. Oggi ci mostra le altre due figures che comporranno l’intero set.
Oltre a Janette Vasquez, dotata di 30 punti di articolazione e fucile ad impulsi con imbragatura e un effetto esplosione da fissare a muro, sono stati mostrati anche Private First Class Ricco Frost e The Albino Alien.
Frost viene realizzato per la prima volta come action figures con le sembianze dell’attore Ricco Ross. Alta 7″ (17,7 cm), è dotata di 25 punti di articolazione e porta a corredo un casco rimovibile, la borsa per le munizioni, un M240 Lanciafiamme e la pistola.
L’albino Alien alto 9″ è uno dei concept realizzati per il film, è ispirato dalla sceneggiatura originale di James Cameron, che espelle dalla bocca una specie di sonda invece della classica lingua dentata.
Per festeggiare il 30° Anniversario della pellicola questa serie sarà distribuita in una confezione speciale a conchiglia