Neca ha rilasciato alcune immagini riguardante il packaging della nuova figure riguardante la linea “NES Version” denominata NES Predator, figure ispirata al gioco per il Nintendo NES come già annunciata nel nostro precedente articolo.

Il box si presenta esattamente come la vera scatola contenente la cartuccia di gioco, quindi stessa immagine frontale e posteriore, stessa descrizione del gioco ma con le immagini nei riquadri posteriori riguardante la figure mentre, al posto dei vari loghi originali troviamo i loghi della Neca.
Aprendo la parte frontale invece, si avrà accesso ad una finestra in acetato nella parte destra che mostra la figure colorata di azzurro (esattamente come nel videogioco) con in alto riportati i punti vita, l’arma equipaggiata ed il livello di gioco, mentre nella parte destra  ci sarà raffigurata una delle frasi tipiche del gioco con una schermata sempre tratta dalla cartuccia.
L’action figure è alta 8 pollici  (20,32 cm circa) ed è dotata di 20 punti di articolazione oltre alle sue lame retrattili. 

La figure è già in vendita a $ 24,99 dollari sui principali siti di aste e vendite online.