Neca ci annuncia con alcune nuove immagini alcuni interessanti dettagli sui prossimi suoi lavori. La prima di queste foto rivela che sta lavorando alla versione 7″ della Royal Facehugger, conosciuta anche come Queen Facehugger.

Questo essere, che altro non è che il Face Hugger che contagia Ripley sul Alien 3 da cui nascerà una Alien Queen, si vede solo in un’immagine del film, ma tanto è bastato per attirare l’attenzione dei fan per scoprire la genesi della madre delle creature Xenomorfe.
La ditta sta lavorando ad una linea di action figures ispirate proprio al terzo film della saga e questa creatura potrebbe essere un accessorio di uno dei soggetti.

Sempre parlando della nuova linea, con una seconda foto l’azienda americana ci mostra l’head sculpt proprio di Ellen Ripley con i capelli rasati.

In ultimo viene condivisa una foto della dell’action figure colorata di Ash Williams tratta della serie televisiva Ash VS Evil Dead, che ha riscosso un notevole successo in America. Racconta la storia del protagonista di Evil Dead e del Necronomicon 30 anni dopo i fatti narrati in Army of Darkness.