In vista dell’avvicinarsi dell’evento New York Comic Con 2013, che avrà luogo a partire dal 1o Ottobre 2013, e allo stesso tempo per festeggiare l’inizio della nuova serie televisiva targata Marvel “Agents of SHIELD”, la ditta eFX Collectibles è lieta di annunciare la sua exclusiva per il sopra citato evento, che permetterà ai provetti agenti di immedesimarsi nel personaggio Phil Coulson (Clark Gregg), noto a tutti i fan dell’universo Marvel Comics per aver preso parte nei lungometraggi The Avengers, Iron Man e Thor, e di entrare virtualmente nelle file dello SHIELD.

Si tratta della replica fedele dello Shield Badge dell’agente segreto dello Strategic Homeland Intervention, che riporta i dati identificativi del protagonista e che i fortunati visitatori della manifestazione di New York avranno la possibilità di personalizzare con i propri dati ( nome, data di nascita e foto). Il Badge a sua volta sarà contenuto in un elegante portafoglio in pelle corredato dal distintivo dello Shield .

Limitata a soli 1500 esemplari in tutto il mondo, la replica “Phil Coulson’s S.H.I.E.L.D. Agent Badge and I.D“, sarà venduta al costo di i $50.