Partecipano all’evento newyorkese anche i due pilastri del GSC Group: Good Smile Company e Max Factory, portando alcune novità.
Ovviamente l’attenzione viene catturata dai titoli più celebri sul suolo statunitense, quindi trovano particolare apprezzamento le due pubblicazioni legate alla leggendaria saga Nintendo “The Legend of Zelda”, con una magnifica riproduzione statica di Link, edita da Max Factory dal titolo “Skyward Sword”, nonchè l’action-figure figma del medesimo personaggio, classificata come “A Link Between Worlds ver.”.
Si passa poi a un altro celebre titolo della casa, Super Mario Bros., questa volta con i Nendoroid di Mario e Luigi di Good Smile Company.
Altro celebre titolo nipponico, “Yu-Gi-Oh! Duel Monsters”, è omaggiato dalla presenza di Yami Yugi in versione figma (sebbene sulla sinistra s’intraveda anche la bella Black Magician Girl, ancora in attesa dell’apertura prenotazioni).
Chiude il cerchio l’eterna nemesi di Batman, ovvero il Joker, tratto da “The Dark Knight” e prodotto in versione Nendoroid Joker. Villain’s Edition (già in preordine).
Tutto questo e molto altro al New York Comic-Con 2015!