Basata sul Season Pass per il videogame Street Fighters V, che rende disponibili alcuni outfit dell’altro picchiaduro CAPCOM Dalkstalkers, arriva da PCS la statua di Menat as Felicia Season Pass 1:4 Scale Statue con indosso il classico abbigliamento di Felicia. I fan del picchiaduro ricorderanno sicuramente che già in precedenza era statua rilasciata sempre da PCS la statua di Chun-Li che vestiva stavolta il riconoscibile abito di Morrigan. Una linea particolare che va ad arricchire la gamma di statue che nel corso del tempo potranno essere proposte da PCS.
La lottatrice viene scolpita in una statua in scala 1:4 realizzata in resina alta circa 45 cm, nella classica posizione ammiccante di Felicia. La base rappresenta un gomitolo di lana con sopra un gatto che gioca ad arricchire la base stessa.
Sarà possibile scegliere una seconda versione denominata Player 2 con i colori tipici del secondo giocatore. Infine per ognuna delle due colorazione si potrà acquistare una versione deluxe che aggiungerà un artprint compreso nella confezione. La versione deluxe Player 1 sarà limitata a 300 copie mentre la tiratura della deluxe Player 2 scenderà a sole 200 copie.
In preordine sulla pagina Sideshow ad un costo di 463 USD per entrambe le versioni, inizierà ad essere spedita per Dicembre 2021.
Nel frattempo possiamo ammirare Menat nei panni di Felicia nella galleria condivisa da PCS: