Anche la ditta Play Imaginative presenta le sue esclusive per il San Diego Comic Con 2013, che saranno le due Super Alloy in scala 1/6 di Batman by Jim Lee e Superman New 52.

Il Batman, già uscito sul mercato, viene riproposto con una speciale confezione per l’evento, e con diversi accessori in più:

– Una testa alternativa con un espressione arrabbiata;
– Un paio di mani a pugno;
– Un paio di mani per tenere il Batarang;
– Un paio per tenere il rampino;
– Un paio con le mani semi chiuse;
– Una base alternativa con perno ad altezza regolabile;
– Rifiniture color canna di fucile su alcune parti del corpo.

Ricordiamo che Batman Super Alloy è realizzato con parti in lega di metallo pressofuso per l’85%, in scala 1/6, tra gli accessori standard troviamo anche un interessante Gargoyle magnetico come base, questa esclusiva figure, potrà essere acquistata presso lo Yes Anime stand # 4729.

Come per Batman, anche Superman naturalmente si differenzierà dalla versione Standard per particolari accessori inseriti nella confezione che saranno:

– Una testa alternativa con un espressione arrabbiata del personaggio;
– Tre cristalli  Krytonian roso, verde e blu che possono essere inseriti nella console di controllo della base Fortezza di cristallo.

Anche questa Figure è realizzata con componenti in metallo per 80%, alta 12 inch (31 cm) in scala 1/6. In vendita presso Yes Anime stand # 4729.