Playmobil è lieta di mostrare il nuovissimo set da collezione per gli appassionati di Star Trek, denominato Star Trek USS Enterprise NCC-1701. Molto probabilmente questo sarà uno dei playset Playmobil più grande creato fino ad ora, infatti la nave stellare sarà lunga 106 cm e larga 45 cm, includerà anche luci e suoni elettronici.
Includerà inoltre, un supporto per il display e un cavo per esporlo sospeso al soffitto. Il set è composto dalla meravigliosa nave della serie originale, la USS Enterprise NCC-1701, oltre a personaggi e accessori vari. Sarà presente il dottor Leonard “Bones” McCoy, il guardiamarina Chekov, il tenente Uhura, il capitano James T. Kirk, il signor Spock, il tenente Sulu e, naturalmente, l’ingegnere capo Montgomery “Scott” Scotty.
La sezione a disco dell’Enterprise si apre per mostrare un intero ambiente di gioco in stile 1966. Inoltre, il corpo della nave si apre sul lato per mostrarti una sala macchine. Sono in arrivo anche altri accessori e sorprese elettroniche imperdibili!
Il set avrà un costo di 499,99 USD. In attesa dell’uscita prevista per Settembre 2021, vi lasciamo alle immagini ufficiali.