Poison è entrata dì fatto nel mirino della nota ditta Pop Culture Shock, casa produttrice americana da tempo consolidata nella produzione di sculture in resina dedicate in particolar modo ai personaggi della serie di Street Fighter.

Tantissime le realizzazioni in onore del celebre picchiaduro a incontri targato Capcom, considerato universalmente il capostipite dei giochi di lotta.

La Pop Culture Shock cerca nuovi protagonisti a cui ispirarsi e l’aggraziata sexy lottatrice Poison, uno dei personaggi più controversi a causa dell’ambigua identità sessuale, è sicuramente tra questi. Considerando anche che la stessa debutterà il prossimo anno nel videogioco Ultra Street Fighter IV, nuovo DLC  scaricabile per tutti coloro che sono in possesso di Super Street Fighter IV o Super Street Fighter IV Arcade Edition.

A tal proposito la ditta, che da sempre tiene in forte considerazione il parere dei suoi numerosissimi estimatori, così come avvenne per la serie Masters of the Universe, anche in questo caso è alla ricerca del riscontro da parte del collezionista circa l’eventuale realizzazione della scultura. Quindi chiede se vorreste o meno una statua su Poison.

Voi cosa pensate a riguardo?