Pop Culture Shock presenta tre nuove statue tratte dall’insormontabile picchiaduro “Mortal Kombat“, da sempre pietra miliare del genere. La ditta ci presenta i tre Cyborg Ninjas, ovvero Cyrax, Sektor e Smoke, disponibili sia separatamente che con un bundle dedicato.
Le statue saranno realizzate in polystone in scala 1/4, per un’altezza di circa 52 cm e saranno disponibili dal secondo trimestre 2017. Andiamole a vedere nel dettaglio:
– Cyrax – Retail Version
Venduto al prezzo di 399,99 USD includerà luci a LED sugli occhi ed un certificato di autenticità. La tiratura non è ancora stata comunicata.
Cyrax – PCS Exclusive Version
Venduto al prezzo di 409,99 USD includerà luci a LED sugli occhi e sul petto, una mano con la sua arma a cinque lame ed un certificato di autenticità. La tiratura non è ancora stata comunicata.
Sektor – PCS Exclusive Version
Venduto al prezzo di 409,99 USD includerà luci a LED sugli occhi e sul petto, una mano con la sua arma lanciafiamme ed un certificato di autenticità. La tiratura non è ancora stata comunicata.
Smoke – PCS Exclusive Version
Venduto al prezzo di 409,99 USD includerà luci a LED sugli occhi ed un certificato di autenticità. La tiratura non è ancora stata comunicata.
Cyborg Set – PCS Exclusive
Venduto al prezzo di 1229,99 USD in sole 75 copie, disponibili unicamente tramite il sito ufficiale della ditta, è il bundle comprensivo delle tre statue in versione PCS Exclusive e sarà anch’esso consegnato insieme ad un certificato di autenticità.
I preordini apriranno Lunedì 13 Giugno, restiamo in attesa di ulteriori informazioni.