Finalmente la ditta Pop Culture Shock, dopo l’annuncio e le foto Work in Progress, ci presenta con le prime immagini ufficiali la nuova statua dedicata Vega, tratta dal famoso picchiaduro Street Fighter.
Le foto ci mostrano la statua in scala 1/4 in posizione dinamica e ci rivelano la presenza di più varianti, una con il colore giallo e verde della versione Player 2 e una seconda con la maschera in mano, che mostra il volto del vanitosissimo lottatore spagnolo.
La statua misura 23 inch (58.50cm) e viene venduta al prezzo USD 409,99, con l’uscita stimata al terzo trimestre 2016, in versione Normale.
La statua in Versione Exclusive sarà maggiorata nel prezzo fino a USD 424,99, con una tiratura di soli 375 pezzi e si differenzierà per la posa in versione Unmasked, senza la maschera.
La seconda esclusiva è la Versione Player 2, limitata a 275 pezzi con un prezzo di USD 429,99, e conterrà tutto quello che troviamo nelle altre versioni, quindi con maschera e senza, ma con i colori gialli e verde.
Come rivelato dalla ditta i preordini apriranno il 22 Giugno 2015.
[Aggiornamento] Pubblicata la galleria ufficiale per la versione Normale venduta USD 409,99, con uno sconto del 12 % se ordinata sul sito ufficiale Pop Culture Shock dal 22 Giugno.