Il diorama, come sappiamo, ha sempre avuto un fascino particolare nel mondo del collezionismo, in quanto permette di ricreare scenari a tema di vario genere sia di carattere realistico che fantastico volti a valorizzare e rendere più avvincente l’esposizione del più intransigente collezionista.

Anche nel mondo delle action dolls si stanno affermando sempre di più, e ci sono infatti casi in cui i più abili ed esperti dioramisti danno luogo a vere e proprie opere arte in cui l’artista riesce a trasmettere al pubblico una vera e propria emozione.

Come nel caso dello scenario riprodotto magistralmente dagli artisti GeeWhiz Customs incentrato sulle action dolls Hot Toys e in particolare sui cacciatori alieni fantascientifici più famosi della storia del cinema, ovvero i Predators, i guerrieri provenienti dalle recondite profondità dell’universo dotati di un arsenale di armi vastissimo e potentissimo.

Naturalmente in questo superbo diorama realizzato su commissione non poteva mancare il maggiore Alan “Dutch” Schaeffer (Arnold Schwarzenegger) che ha reso la saga di Predator una vera e propria icona per il pubblico cinematografico e videoludico, e infine la figure del mercenario Royce, interpretato nel film Predators dal premio Oscar nel 2003 Adrien Brody.

Per chi fosse interessato al prodotto in questione, per maggiori informazioni può contattare gli artisti direttamente sulla loro pagina facebook GeeWhiz.Customs.