Prime 1 Studio ha aperto da pochi giorni i preordini per la Ultimate Premium Masterline God of War Baldur & Broods, la prima statua dedicata all’ottavo capitolo del titolo sviluppato dai Sony Interactive Entertainment di Santa Monica. L’opera d’arte ritrae Baldur, figlio di Odino nonchè principale opponente di Kratos durante il gioco, mentre carica l’avversario pieno di rabbia. Il corpo coperto di tatuaggi runici, i numerosi monili che lo ornano ed il livello di dettaglio generale contraddistinguono il personaggio.
Realizzata in polystone con dimensioni di 62.2cm x 55.3cm x 59.6cm, un peso di quasi 25 chili, una tiratura limitata a 500 pezzi ed un prezzo di $1.199, Ultimate Premium Masterline God of War Baldur & Broods 1/4 EX Version è ancora preordinabile a questo indirizzo, con arrivo stimato tra Luglio e Novembre 2020.
La base non è da meno, con i componenti della nidiata che fuoriescono dal terreno, e che ne fanno un’ulteriore elemento di arricchimento della statua.
Questa EX Version viene completata anche da uno stand riproducente il logo del videogioco.
Una realizzazione ineccepibile, che si sposa splendidamente con la statua di Kratos e Atreus che Prime 1 Studio annuncerà a breve!