Prime 1 Studio, già al lavoro sulle versioni videoludiche dei personaggi DC Comics ispirati al personaggio di Batman e soci, annuncia l’acquisizione dei diritti per la realizzazione di statue in scala 1/3 per la linea Museum Masterline Series di due versioni cinematografiche dell’uomo pipistrello.

La prima è quella ispirata al film culto del 1989 di Tim Burton con protagonisti Michael Keaton e Jack Nicholson, mentre la seconda licenza è legata al nuovo film in uscita il prossimo 24 Marzo 2016 “Batman V Superman Dawn of Justice”.

Di quest’ultima la ditta in principio aveva annunciato novità a riguardo in occasione del Wonder Festival 2016 Winter del 7 Febbraio 2016, ma l’uscita del nuovo trailer del film ha rovesciato i piani e Prime 1 mostra anche un primo piano del volto di Batman che nel film è interpretato dal discusso Ben Affleck.

Curiosi e galvanizzati da tutte queste novità di oggi sul mondo di Gotham e del suo giustiziere, rimaniamo in attesa di nuove immagini delle produzioni in cantiere di queste due interessanti licenze.