Queen Studios colpisce ancora, è stata da poco mostrata una nuova statua ispirata al personaggio DC Wonder Woman. Quest’ultima produzione ha già convinto il grande pubblico e crediamo di non esagerare quando parliamo di un’azienda che ci ha ormai abituato ad una qualità indiscutibile sul profilo tecnico.
La statua sarà dotata di due teste: una versione comics ed una movie:
Le misure della statua, che sarà realizzata completamente in resina, sono in scala 1/4 e vedono un’altezza di 47 cm, una larghezza di 39 cm e una profondità di 30 cm.
La base è molto elaborata e rappresenta una colonna caduta su cui l’amazzone si tiene in equilibrio su un ginocchio brandendo l’inseparabile Lazo della Verità.
Il preordine per questa statua sarà attivo da domani 9 Aprile sul sito ufficiale Queen Studios e sarà svelato finalmente il prezzo, mentre è già conosciuto il periodo orientativo di uscita che dovrebbe essere nei primi mesi del 2022.
Condiviso da Queen Studios un video che permette di dare un primo sguardo alla sua prossima opera e che condividiamo anche qui:
Una ricchissima galleria di foto accompagna il video e permette di andare a scoprire più nel dettaglio la qualità indiscussa della statua.