Mancano ancora due mesi per l’evento più importante al mondo nel campo delle action figure in generale, il San Diego Comic Con 2012, e già alcune case iniziano a mostrare le figure che saranno vendute in esclusiva all’evento. Mattel, la prima a presentare i propri prodotti, ci mostra quali personaggi esclusivi potremo comprare direttamente al loro stand in fiera.

Master Of the Universe classic: per il trentesimo anniversario della serie, come personaggio esclusivo, è stato scelto Vikron in tre diverse varianti: una con il completo da barbaro, una con un costume per l’assalto a terra da carro armato e uno per l’attacco aereo. L’Action Figure sara venduta a 30$ compresa di tutte le armature.

 

 

DCU Tiny Titans: versioni Mini dei Teen Titans alte 1-1.2 inch (2.6-3 cm), che saranno venduti in pack da 5 soggetti:  Robin, Raven, Starfire, Cyborg, and Beast Boy. Potranno essere esposti in una base dedicata, Prezzo 20$.

DC Vertigo Death: la morte disegnata da Neil Gaiman per la linea di fumetti della DC comics Vertigo. La figure è alta 8 inch (20 cm), verra venduta con la base a forma di teschio, tutto al prezzo di 25$.

Ghostbusters: per la linea di Ghostbusters, Mattel porterà come esclusiva Dana Barret posseduta da Zull il Guardia di Porta con il suo abito dorato e l’altare. Ci saranno due corpi nella confezione, uno in piedi e uno seduto, al prezzo di 25$.

 

Polly Pocket Set DC Comics Villains: le tre più famose villains di Batman Poison Ivy, Catwoman e Harley Quinn in verione Polly Pocket. Il set comprenderà tutte e tre le simpatiche mini bambole: Polly, Lila e Lea vestite con i costumi delle tre criminali dell’universo di Batman. Saranno acquistabili al prezzo di 19,99$