Con l’avvicinarsi dell’evento californiano, numerose case di produzione annunciano le loro esclusive da portare in fera, come QMx  con questa maquette dell’Ammiraglio Adama della serie Battlestar Galactica.

La mini statua, che si potrà acquistare direttamente in fiera, sarà in scala 1:10 per un’altezza di 5,9 pollici ( quasi 15 cm). Realizzata in polystone è dipinta a mano e la base di forma circolare riporta un emblema della serie.

La statua è prodotta in una serie limitata di 1000 esemplari, è numerata sul fondo della base ed è accompagnata da un certificato di autenticità. Il prezzo di vendita al Comic-Con è di 59,95 dollari. Per chi fosse interessato all’acquisto e abbia la fortuna di recarsi alla fiera, può prenotare la propria copia questo indirizzo: Admiral Adama preorder.

C’è un altra figure in esclusiva proposta da questa casa, ma meno conosciuta per il nostro mercato, si tratta di un altra statua conosciuta come: Shepherd Derrial Book, sarà sempre in polystone e dipinta a mano, anch’essa è in dizione limitata di 1000 pezzi per un costo di 39,95 dollari.